img1img2img3img4img5

 

Leoni blog

Nois from amerika

Istituto Bruno Leoni

Fondazione Luigi Einaudi

Il portavoce

Cristoforo Cristofani

Sezione: Home

E' ora di muoversi!

E' ora di muoversi!
Lucca : tutti dicono di amarla, di rispettarla, quando però siamo alla prova dei fatti tutti vanno per la loro via, seguendo un percorso tracciato da tempo per raggiungere uno scopo. Uno scopo il più delle volte personalissimo. Lucca molti la vedono come un lavoro, una opportunità, un qualcosa da scambiare, come una volta ci scambiavamo i tappini delle bottigliette, per raggiungere agevolmente propri fini. Tu fai un favore a me, io ne faccio uno a te... Purtroppo però non è solo Lucca a soffrire di questo male, il male dell'interesse privato quando si raggiunge una posizione di potere. Che sia a Lucca in un ente o a Firenze o a Roma poco cambia. Siamo tutti sempre più in balìa di una mentalità di stampo pseudo-mafioso che fa si che tutto venga deciso nelle stanze del cosiddetto palazzo. In politica soprattutto.
E' l'ora di cambiare. E' l'ora di cominciare a pensare seriamente a Lucca ai suoi problemi ed ai problemi dei suoi abitanti i Lucchesi.

E' l'ora di mettersi in cammino per cambiare. Cambiare davvero.

Iniziare un percorso, tutti insieme, per far saltare il tappo a questa politica in cui nessuno si riconosce più. Mettersi in cammino perché queste non siano solo parole ma una nuova strada per un 'nuovo rinascimento' lucchese. Il Rinascimento di Noi Liberali
GLI ALTRI POST
27/04/2017 - Liberali, forse